Pagine

mercoledì 17 agosto 2011

Si parte!!!

Non per le vacanze..quelle sono iniziate il 2 di agosto e procedono con tranquillità.. anzi direi pigramente alternando lettino, bagno in mare, lettura... le giornate sono lunghe e avendo quasi finito l'unico gomitolo di cotone per uncinetto in mio possesso, ho pensato: perchè non creare il mio blogghino? così posso far vedere i miei lavori e condividere le mie passioni!
Detto fatto, imbastiti in un lampo sfondo e intestazione giusto per darsi un contegno (da migliorare ma per iniziare è più che sufficiente direi) ed ora il primo post.

Sempre il più difficile da scrivere perchè ci sono tante cose che si vorrebbero dire ma poi si ha paura di tediare troppo i futuri lettori.. meglio lasciar parlare le immagini prima di conoscerci un po' meglio che dite?
Ecco un collage con qualche mia creazione!


Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento