Pagine

venerdì 12 febbraio 2016

Cercasi abito da sposa!!!

Ciao a tutti!!!
Sono alla ricerca dell'abito giusto per il mio matrimonio e sono in panico!!!

La mia scelta è molto ristretta perché non voglio il classico abito da sposa bianco...ma un vestitino blu elettrico che vorrei usare anche successivamente. La mia fortuna è che il blu china è di moda quest'anno però i negozi non hanno ancora esposto la collezione primavera-estate....

Sono andata da Pronovias a fare qualche prova perché avevo visto online due abiti che mi piacevano abbastanza ma... provati indosso ovviamente tutt'altro effetto...

Questo è il primo, che su di me faceva effetto bomboniera e sulla modella sta d'incanto invece...












Questo il secondo, che io ho provato in blu, e che non mi ha in ogni caso convinta molto..













Ed ecco invece il vlog dove si vedono indossati da me..
A-I-U-T-O!!!

Sono ancora alla ricerca del mio abito e spero di trovarlo presto...
Se avete suggerimenti scrivetemi pure nei commenti.

Kisses!!!


Nessun commento:

Posta un commento