Pagine

giovedì 1 settembre 2011

Il mio blogghino è stato premiato!!!

La cara Sara, elfa pasticciona una ragazza squisita che conosco telematicamente grazie a una delle mie altre passioni e cioè l'o-bento (ve ne parlerò in un prossimo post state tranquilli ^__^), ha deciso che fossi meritevole di un premio.. che dire se non grazie, sei troppo buona!!! :D il mio blogghino ha bisogno di crescere ed è merito anche a queste piccole gentilezze che mi viene voglia di curarlo sempre al meglio!
Ed ecco il premio: taaaa-daaaan!!!
 
Ora è il mio turno di premiare i blogghini che credo più meritevoli di essere menzionati:
Moonboulevard  che contiene gli scritti (bellissimi) di una cara amica
Scuola di cucito perchè senza i tuoi favolosi tutorial non sarei riuscita nemmeno ad accendere la macchina da cucire
Masayume adoro le tue ricette!!
Whatthecraft mi piacciono tantissimo le tue creazioni e seguo sempre i tuoi tutorial

Roberta filava filava adoro i tuoi DIY :D


Grazie infinite a Sara per avermi premiata e consentito di fare lo stesso con altre bravissime bloggher!!!
A presto!

2 commenti:

  1. Tuuuuuu mia dolce creatrice, faccio un giro a vedere le tue opere e scopro che mi hai premiata
    sigh sob son commooooossa
    grazie tesoro bello

    RispondiElimina
  2. ma prego cara ^^ è un piacere!! anche se non commento io leggo sempre il tuo blogghino ;)

    RispondiElimina