Pagine

lunedì 1 febbraio 2016

Ciao a tutte Fragoline e Fragolini!!
Lo so.. è da tantissimi anni che non aggiorno il blog e mi scuso davvero davvero tantissimo con voi.
Ho abbandonato tutto ahimè a causa dello scarso tempo che mi ritrovavo ad avere per postare nuovi contenuti, e per un periodo non sono nemmeno riuscita a fare più nessuna delle mie creazioni, come ahimè già successo in passato.

Ora si riapre un nuovo capitolo, sono cambiate tante cose nella mia vita e ho deciso di ricominciare a scrivere qui sul blog in concomitanza con la scelta di aprire un canale youtube che spero di riuscire a far crescere e seguire con costanza.

Ho già caricato un primo video di presentazione che trovate qui :)

Ciaoooo mi presento!!! - StrawberrinaDIY

Iscrivetevi al canale se vi fa piacere e continuate a seguirmi!!!
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento