Pagine

mercoledì 9 gennaio 2013

A più di un anno di distanza...

Ciao a tutti!!!
è da davvero troppo tempo che non curo questo blogghino, me ne rammarico ma è stato un anno davvero impegnativo.

Che è successo per non riuscire più a fare nulla vi chiederete.. bhe finita l'università mi sono buttata a capofitto in un master annuale e poi, per mia grande fortuna e gioia, nel mondo del lavoro.. finalmente! e con l'aria che tira mi bacio i gomiti anche perchè il mio lavoro mi piace tantissimo!!!

Solo che passare da una piena ma beata vita studentesca a un lavoro full-time non è stato uno scherzo, purtroppo non riesco più a creare nulla di significativo o degno di nota.. la macchina da cucire giace nel suo angolino sotto un telo e viene rispolverata solo per lavori ordinari di sartoria, le tempere ormai si saranno seccate, la carta da decupage sarà diventata diventa un papiro..

Però non c'è stato solo studio o lavoro per fortuna, quest'estate sono stata in Giappone! era il mio sogno e sono riuscita a realizzarlo con tanta volontà e sacrificio. Ho organizzato tutto io e sono state 3 settimane incantevoli, scolpite nella mia memoria in modo indelebile, ne sento ancora la mancanza..

Tornata dal Giappone poi ho preso una decisione importante, sono diventata vegetariana. Pensavo da tanto di fare questa svolta, di carne ne mangiavo già poca ma la mia passione per il sushi mi ha sempre frenata, al mio ritorno però ho trovato la forza di rinunciare anche a quello!

Ho scoperto tantissime nuove pietanze e preparazioni, mi produco in casa tofu e seitan che, credetemi, sono decisamente più buoni e gustosi di quelli in commercio! Quindi il poco tempo che mi rimane dopo il lavoro lo passo in cucina.

La mia creatività si sta quindi sfogando in altri campi ed è per questo che ho deciso di ricominciare a scrivere qui.. Ho bisogno di un luogo meno dispersivo rispetto a facebook dove poter raccogliere le mie ricette, preparazioni e poterle condividere con tutti voi ^__^

Per chi è tra i miei amici su facebook le ricette iniziali saranno note ma poi pubblicherò solo ed esclusivamente qui!
Quindi prendete carta e penna che si comincia!!!

Nessun commento:

Posta un commento